AVVIO DEL CENTRO ESTIVO SUMMER SPORT MSP ITALIA - 2016

SOLE

Il 27 giugno  si darà avvio al progetto Summer Sport Msp Italia 2016.

I bambini saranno impegnati ogni giorno, indicativamente dalle ore 8.00 alle ore 14.00 in varie attività sportive, ludiche e ricreative.

A causa dell'elevato numero di domande pervenute saranno accolti un numero massimo di 85 bambini per turno settimanale, attingendo dalla graduatoria degli ammessi, in base al criterio delle prime 85 domande acquisite al protocollo. (Disposizione stabilita con Deliberazione di Giunta Comunale n. 76 del 30/05/2016 che prevede la partecipazione di 80 bambini per turno settimanale, a cui sono state aggiunte 5 unità, autorizzate a posteriori dalla Msp sport)

Una volta pubblicati gli elenchi dei bambini ammessi sarà necessario pagare anticipatamente la quota di contribuzione per la partecipazione al servizio. Per consentire a tutti i genitori interessati di avere le necessarie informazioni e pagare quanto dovuto, in base alle settimane prescelte, un operatore della MpS, sarà a disposizione  presso la palestra di via XXV Luglio nei giorni e orari di seguito indicati:

• venerdì 24 dalle ore 16.00 alle ore 20.00
  • sabato 25 dalle ore 9.30 alle ore 13.00
  • lunedì 27 dalle ore 8.30 alle ore 13.30

Si precisa che coloro che non hanno scelto la prima settimana, devono provvedere al pagamento entro e non oltre il 30 giugno, rivolgendosi direttamente ai gestori presso la palestra, dalle ore 8.30 alle 13.30, pena la decadenza dalla graduatoria di ammissione. Pertanto il bambino potrà accedere al servizio solo quando la Msp Italia entrerà in possesso del modulo di conferma di iscrizione debitamente compilato e del pagamento della quota di partecipazione.

In caso di rinunce o mancati pagamenti la Msp provvederà a contattare i genitori dei bambini inseriti come riserve nelle graduatorie settimanali.

Il programma del turno sarà a disposizione nella settimana precedente l’inizio del turno stesso. Indicativamente la mattinata sarà organizzata come segue:

Ore 8.00/9.00               Accoglienza

Ore 9.00/9.45               1° Attività Sportiva

Ore 9.45/10.30             2° Attività Sportiva

Ore 10.30/10.45           Merenda

Ore 10.45/11.30           3° Attività Sportiva

Ore 11.30/13.30           Attività Ricreativa

Ore 14.00                     Uscita

I partecipanti possono essere prelevati in qualsiasi ora della mattinata, con il consenso degli istruttori dai genitori o da chi ha la delega per il ritiro.

Il materiale per i giochi e le attività sportive è fornito dal centro estivo.

Abbigliamento consigliato:berrettino, maglietta di ricambio, pantaloncini, scarpe da ginnastica – per i giorni in piscina: crema protettiva, accappatoio, costume da bagno, cuffia, occhialini, braccioli, ciabattine.

Ogni bambino dovrà portare con sé la merenda e una bottiglietta d’acqua.