Si comunica ai cittadini interessati che l’Ambito Plus Distretto di Alghero intende costituire un elenco candidati disponibili ad assumere l’incarico di Amministratori di Sostegno di cui all’art.5 della L.R. n. 24 del 6 luglio 2018.
Il richiedente, in possesso dei requisiti indicati nell’avviso, dovrà inoltrare domanda su apposito modulo, (allegato A_Modulo di domanda), allegando il Curriculum Vitae aggiornato e firmato e la copia di un documento d’identità del richiedente in corso di validità.
La domanda dovrà essere presentata al protocollo del Comune di Bonorva, capofila dell’Ambito Plus a mezzo PEC all’indirizzo protocollo.bonorva@pec.comunas.it.
Nell’oggetto della PEC dovrà essere riportata la seguente dicitura: “DOMANDA PER L’ISCRIZIONE ALL’ELENCO DI AMMINISTRATORI DI SOSTEGNO AMBITO PLUS ALGHERO”.
Le domande dovranno pervenire entro e non oltre il 16 Settembre 2024
Per maggiori informazioni consultare l’Avviso pubblico allegato alla presente comunicazione.