BORSA DI STUDIO NAZIONALE (D.lgs 63/2017) A.S. 2020/2021- GRADUATORIA BENEFICIARI

download

Si comunica che con determinazione della R.A.S. n. 505, prot. 11190, del 21/09/2021 è stata approvata la graduatoria unica regionale, stilata in ordine crescente di ISEE, degli studenti beneficiari della Borsa di Studio Nazionale del valore di € 200,00 ciascuna.

Nel limite dei fondi messi a disposizione dal Ministero dell'Istruzione (MIUR), il numero di Borse attribuibili è in totale  pari a 6229  e l'ultimo valore ISEE valido è inferiore a € 7.158,00. Pertanto, tutti gli studenti con un ISEE del proprio nucleo familiare superiore a tale limite, non risultano beneficiari della Borsa di Studio.

I beneficiari del Comune di Ittiri ammessi a contributo sono n. 44  a fronte di n.102 domande aventi i requisiti.

Per informazioni sulla graduatoria, rivolgersi al n. 079/445200

Per quanto riguarda il pagamento, il Ministero ha disposto  che avvenga con le modalità del bonifico domiciliato presso le Poste.

L'unico canale informativo ufficiale sulla riscossione delle Borse è il Ministero, pertanto gli studenti possono consultare il sito web istituzionale IO STUDIO - portale dello studente, all'indirizzo http://iostudio.pubblica.istruzione.it, o inviare le richieste di informazioni all'indirizzo iostudio@istruzione.it