Misure urgenti di solidarietà alimentare - Buoni spesa

Si rende noto che dal giorno 02/04/2020 sarà possibile presentare le istanze per il riconoscimento dei Buoni Spesa erogabili a favore di coloro, residenti nel comune di Ittiri, che a causa dell'emergenza sanitaria causata dal COVID-19, si trovino in condizioni di difficoltà economiche tali da non poter provvedere al soddisfacimento dei bisogni primari.

I Buoni Spesa avranno importi variabili a seconda del numero di componenti del nucleo familiare e potranno essere utilizzati negli esercizi commerciali che aderiranno all'iniziativa, il cui elenco sarà pubblicato sul sito dell'Ente.

La domanda potrà essere presentata, da un solo componente per nucleo familiare, tramite il presente modulo online, il quale, una volta compilato, arriverà direttamente all'Ufficio Servizi Sociali.

Per ulteriori informazioni si rimanda all'avviso pubblicato nel sito ufficiale dell'Ente, nel quale saranno indicati  i numeri contattabili per richiedere supporto.