STATO CALAMITA' NATURALE: RICHIESTA DANNI

post it avviso
Attività Produttive - Commercio - 15 maggio 2019

Il Comune di Ittiri ha avviato la pratica per lo stato di calamità naturale dovuto agli eventi atmosferici del 5 maggio che hanno causato ingenti danni soprattutto alle colture vitivinicole e orticole. Le aziende che hanno subito danni in misura maggiore del 30 per cento del fascicolo aziendale possono compilare il modulo Argea in allegato e protocollarlo al Comune di Ittiri.

Attivazione sportello assistenza tecnica per le imprese di Anglona e Coros - Bando Territoriale (N1-T1)

Senza titolo
Attività Produttive - Commercio - 28 febbraio 2019

La Camera di Commercio di Sassari, l'Unione dei Comuni dell'Anglona - Bassa Valle del Coghinas e del Coros, in accordo con la RAS - CRP hanno attivato il Servizio di Supporto e Assistenza Tecnica per offrire adeguato sostegno alle imprese, in merito al Bando Territoriale Anglona Coros (N1-T1) nell'ambito del Progetto di Sviluppo Territoriale "Anglona Coros, Terre di Tradizioni".

Le nuove imprese e le imprese già esistenti con sede presso i seguenti Comuni: Bulzi, Chiaramonti, Erula, Laerru, Martis, Nulvi, Osilo, Perfugas, Santa Maria Coghinas, Sedini, Tergu, Cargeghe, Codrongianus, Florinas, Ittiri, Muros, Olmedo, Ossi, Ploaghe, Putifigari,Tissi, Uri, Usini potranno beneficiare, previa richiesta, di un incontro con gli esperti messi a disposizione dalla Camera di Commercio di Sassari, per discutere su dubbi e/o chiarimenti sul bando.

Il Servizio è attivo dal 26 Febbraio al 22 Marzo 2019 con la seguente articolazione:

-martedi, giovedi, venerdi dalle ore 10:00 alle ore 13:00 presso la sede della Camera di Commercio di Sassari, via Roma 74 -07100 Sassari. Per prenotare l'appuntamento chiamare dalle 13.00 alle 15:00 al Num. 079/2080274.

Per maggiori info:

BANDO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE DEI BOX/STALLI LIBERI NEL MERCATO CIVICO DEL COMUNE DI ITTIRI.

foto mercato
Attività Produttive - Commercio - 26 giugno 2018

Si informa che è indetto un bando pubblico per l’assegnazione dei box/stalli liberi all’interno del mercato civico del Comune di Ittiri.

Il termine per presentare le domende scade il giorno 10 luglio.

Il Responsabile del Settore Polizia Locale - Commercio AA.PP. - Demografico

Dr. Pier Stefano Pisoni