CONCESSIONE ABBONAMENTI MENSILI GRATUITI AGLI STUDENTI PENDOLARI A.S. 2016/2017

pendolari

Si informano gli studenti pendolari che frequentano gli Istituti di Istruzione Secondaria di II grado di Sassari, Alghero e P. Torres, che sul sito Internet e presso l'ufficio del Servizio Civile (3° piano del Comune) sono a disposizione i moduli di domanda per l'ottenimento degli abbonamenti gratuiti erogati dal Comune.

Alla domanda dovrà essere allegato il modello ISEE del nucleo familiare dello studente, in corso di validità. In base al reddito ISEE verranno assegnati uno o più abbonamenti gratuiti con decorrenza NOVEMBRE 2016

Le domande, debitamente compilate e complete della documentazione richiesta,  dovranno essere consegnate entro il 14 ottobre 2016  al terzo piano (ex ufficio Servizio Civile).