CONSULTAZIONE PUBBLICA PER AGGIORNAMENTO PIANO PREVENZIONE CORRUZIONE 2017-2019

Immagine
Il Responsabile per la prevenzione della corruzione comunica che è stata avviata la procedura per l' aggiornamento del “Piano Triennale 2017-2019 di Prevenzione della Corruzione del Comune di Ittiri (SS)”.
I cittadini, dipendenti comunali, le organizzazioni sindacali rappresentative presenti nell’amministrazione, le associazioni rappresentative nel consiglio nazionale dei consumatori, le associazioni o altre forme di organizzazioni rappresentative di particolari interessi e dei soggetti che fruiscono delle attività e dei servizi prestati dall’amministrazione comunale, potranno far pervenire, entro 10 giorni dalla data di pubblicazione degli allegati al presente avviso, osservazioni e/o proposte di modifica, al seguente indirizzo: segretario@comune.ittiri.ss.it. Vedi l'avviso allegato, modulo per osservazioni, il Piano vigente ed i relativi allegati.