COVID19 - Sabato 13 febbraio 2021 campagna di Screening Comunale con esecuzione di Tamponi Antigenici Rapidi.

sceening 615

Il COC, Centro Operativo Comunale di Protezione Civile, in collaborazione con la Polizia Locale, l'Associazione Volontari di Protezione Civile, la Compagnia barracelli e il prezioso contributo operativo di medici di base e personale infermieristico volontario organizza per il prossimo sabato 13 febbraio 2021 a partire dalle ore 9.00 presso il cortile della scuola elementare in Corso Vittorio Emanuele (adiacente a Piazza Odeon)  o, in caso di maltempo, presso la palestra di via XXV Luglio, una giornata di screening anti COVID-19 con esecuzione di tamponi antigenici rapidi naso-faringei.

Tutti i cittadini interessati senza alcuna limitazione possono, al costo di 15 euro ciascuno, chiedere l'esecuzione di un tampone rapido naso-faringeo.

Il costo di ciascun tampone è basato esclusivamente sulle spese vive di acquisto dei tamponi e dei dispositivi di protezione individuale (guanti e mascherine) per il personale sanitario volontario che eseguirà le operazioni di screening.

Per essere inserito nell'elenco compila il modulo on line : https://forms.gle/cboycHqXXRqPoVXk6