Giovedì 9 LUGLIO alle 18:30 presso l'Anfiteatro dei Giardini Pubblici si terrà la presentazione del libro "PICCOLA IMPERFETTA" dell'ittirese DANIELE MURGIA.
Dialogherà con l'autore l'Assessore alla Cultura BAINGIO CUCCU.
La trama conduce nel borgo di Logora raccontando la vita della quindicenne Sarah. Nel paese sono tutti spaventati da lei, in famiglia nessuno vuole che usi gli strani poteri con cui è nata. Ma Sarah è una giovane decisa a essere padrona del proprio destino, per lei la fuga è l’unica strada verso la liberazione.
Inizia così il viaggio della piccola Imperfetta, alla scoperta di se stessa e dell’origine della propria magia. L’incontro con i membri della Kleg e quello con il giovane Allen porteranno Sarah in un dedalo di intrighi, dove nessuno è quello che sembra davvero e ognuno ha una buona ragione per mentire.
L'ingresso è gratuito e all'arrivo forniremo tutte le indicazioni per accedere e rimanere nell'area della presentazione in sicurezza.
E' necessario arrivare muniti di mascherina, che potrà essere tolta una volta preso posto.
L'evento è organizzato dalla Biblioteca comunale di Ittiri, in collaborazione con Comes - Cooperativa Mediateche Sarde, i volontari del Servizio Civile Universale, il Sistema Bibliotecario Coros Figulinas e la casa editrice Dialoghi.