ELEZIONI COMUNALI 2020 - Voto domiciliare elettori infermi impossibilitati ad allontanarsi dall'abitazione

LOGO

In occasione delle prossime Elezioni Comunali del 25 e 26 ottobre 2020, trovano applicazione le disposizioni normative in materia di ammissione al voto domiciliare di "elettori affetti da infermità che ne rendano impossibile l'allontanamento dall'abitazione".

L'elettore interessato deve far pervenire all'ufficio elettorale del Comune di Ittiri un'apposita dichiarazione, attestante la volontà di esprimere il proprio voto presso l'abitazione in cui dimora, corredata dalla prescritta documentazione sanitaria rilasciata dall'Ufficio di Igiene Pubblica dell'Ospedale Alivesi, entro lunedì 5 ottobre 2020.

UFFICIO ELETTORALE - Via Marini 9 - tel 079.445211-20