ESTATE IN BIBLIOTECA

ESTATE IN BIBLIOTECA

La Biblioteca comunale, in collaborazione con i volontari del Servizio Civile Nazionale, la cooperativa Comes e il Sistema Bibliotecario Coros Figulinas, comunica le attività in programma per il periodo estivo:

• 21 GIUGNO ore 10:30, presso i Giardini comunali - DANTE IL DRAGHETTO SPUMEGGIANTE, letture, esperimenti e giochi all'aperto. Età 6-8 anni.
  • 26 GIUGNO ore 17:00 - VIAGGIO NEL MONDO DELL'ARTE, laboratorio creativo dedicato ai principali artisti del '900. Età 4-6 anni.
  • 27 GIUGNO ore 15:30 - GAMES DAY, sfide in vari gioch da tavolo. Età dagli 8 anni.
  • 1 LUGLIO ore 10:00 - BENVENUTI A HOGWARTS, viaggio nel mondo di Harry Potter e laboratorio per la creazione delle bacchette magiche. Età 6-8 anni.
  • 2 LUGLIO ore 16:30 - IL TORNEO DEI TRE MAGHI, sfida a squadre dedicata al primo capitolo della saga di Harry Potter, in uno scenario a tema. Età dagli 8 anni.
  • 4 LUGLIO ore 18:30 - L'EMISSARIO, presentazione del libro di Paolo Oggianu, sul sequestro dei fratelli Casana. (Adulti)
  • 10 LUGLIO ore 17:00 - GAMES DAY, sfide su semplici giochi a squadre. Età 5-7 anni.
  • 12 LUGLIO ore 10:30 - presso i Giardini comunali, PICCOLI INVESTIGATORI, caccia al tesoro. Età 6-10 anni.
  • TUTTI I MARTEDì DI LUGLIO ore 17:00 - L'ORA DEL RACCONTO. Età 4-6 anni.

Tutte le attività sono gratuite ma per partecipare è obbligatorio iscriversi: i posti sono limitati.

Per iscriversi: Biblioteca comunale, via Marconi 13 - Tel 079442563 - ittiri@corosfigulinas.it