L.R. 06.04.1989 N. 13 e ss.mm.ii. – PROCEDURA PER LA FORMAZIONE DELLA GRADUATORIA VALEVOLE AI FINI DELLA MOBILITA' DEGLI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA (E.R.P.) SITI NEL COMUNE DI ITTIRI. APPROVAZIONE BANDO E SCHEMA DI DOMANDA.

Si rende noto che è indetto un pubblico concorso per la formazione della graduatoria degli aspiranti alla mobilità degli alloggi di edilizia residenziale pubblica (E.R.P.) localizzati nel Comune di Ittiri. Il testo integrale del bando e il modulo di domanda sono disponibili presso gli Uffici Comunali, nonché consultabili e scaricabili liberamente dal sito internet www.comune.ittiri.ss.it. Le domande, debitamente compilate e documentate, dovranno pervenire entro il termine perentorio di 30 giorni dalla data di pubblicazione del Bando di mobilità in oggetto sull'albo pretorio online del Comune.