LEGGE 162/98 - PIANI PERSONALIZZATI PER PORTATORI DI HANDICAP GRAVE - LIQUIDAZIONE MENSILITA' DI GIUGNO 2021 (SALDO II TRIMESTRE 2021).

legge 162

Si informano i cittadini interessati che da lunedì 26 luglio sarà in pagamento, presso la filiale del Banco di Sardegna di Ittiri, la mensilità di Giugno 2021 (saldo II Trimestre). Per il ritiro delle somme spettanti, è obbligatorio presentarsi agli sportelli del Banco di Sardegna di Ittiri, muniti della carta di identità e tesserino sanitario. In caso di accredito le somme saranno versate sui conti correnti dichiarati e saranno disponibili secondo le modalità ed i termini concordati con gli istituti di credito.

Per contrastare e contenere la diffusione del Virus Covid-19, come da disposizione del Banco di Sardegna,  è possibile recarsi in filiale esclusivamente su appuntamento.