LUCA CUPANI IN "BUONO COME IL PORRIDGE" - TEATRO COMUNALE - 3 DICEMBRE 2022

LUCA CUPANI BUON COME IL PORRIDGE LOCANDINA WEB

L’ittiridens in collaborazione con con stand -up comedy Sardegna, il patrocinio del Comune di Ittiri e il contributo della Fondazione di Sardegna, presenta l’imperdibile spettacolo di Luca Cupani dal titolo “Buono come il Porridge”.

In questo spettacolo Luca Cupani, comico italiano protagonista di Zelig e del Fringe Festival di Edimburgo "So You Think You're Funny?", racconterà, con uno sottile humor e con qualche venatura dark, le contraddizioni, le differenze, ma anche, le affinità, tra lo stile italiano e quello British.

L’esperienza come comico nel mondo della stand up comedy e la completa conoscenza delle usanze britanniche e, al tempo stesso, di quelle italiane, consentono a Luca Cupani di realizzare uno spettacolo originale, divertente e unico.

Con questo spettacolo si apre la prima stagione culturale di Ittiri che continuerà fino a maggio 2023 con un ricco calendario di appuntamenti interessanti che coinvolgeranno il pubblico di ogni età.

L’appuntamento è per sabato 3 dicembre dalle ore 20:30 presso il Teatro Comunale di Ittiri in Via XXV luglio.

Per ricevere ulteriori informazioni contattare il numero 0799941898 o scrivere all’indirizzo mail info@mabteatro.com.