Maurizio Galante presenta "Petali dall'inferno"

petali locandina

Maurizio Galante presenta il suo ultimo libro "Petali dall'inferno" domenica 10 novembre alle 18:00 nella Sala conferenze della Biblioteca Francescana in via Sassari 52 Ittiri.

IL LIBRO

Petali dall’inferno narra un’avventura ai limiti del sovrannaturale, un viaggio introspettivo di sofferenza, spregevoli bassezze e disumana indifferenza.Dedicato a chi cade senza far rumore.

Presenta l'Assessore alla Cultura, Baingio Cuccu; dialoga con l'autore Luana Scanu.

Momenti musicali: Anna Maria Canu (soprano), Melissa Cossu (violino), Giommaria Pinna (chitarra).

L'evento è organizzato con il patrocinio del Comune di Ittiri e con la collaborazione dei Lions Club e della Consulta Giovani ittiri, della cooperativa Comes e della Biblioteca comunale di Ittiri.

INGRESSO GRATUITO