MISURE PER LA PREVENZIONE, E GESTIONE DELL'EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-2019

Avviso

Il Presidente del Consiglio dei Ministri, Giuseppe Conte, ha firmato ieri 04 Marzo 2020, il nuovo Dpcm urgente con all'interno specifiche misure riguardanti il contrasto e il contenimento, su tutto il territorio nazionale, del diffondersi del Coronavirus. Si invita tutta la popolazione a prendere visione del suddetto Dpcm nella sezione Allegati posta sotto questa comunicazione. Si esorta altresì a rispettare le 10 semplici regole comunicate dalla Regione Autonoma della Sardegna e contenute nell' Ordinanza nr. 3 del 27 Febbraio 2020 allegata. Si sottolinea che trattasi di una misura precauzionale al fine di evitare il diffondersi di detto virus. Si ricorda inoltre che dal 4 al 15 marzo 2020 saranno sospese tutte le attività didattiche nelle scuole di ogni ordine e grado di questo comune.