Morosità servizio mensa scolastica – comunicazione.

avviso mensa scolastica

Dai controlli effettuati, risulta che a tutt’oggi alcuni utenti che hanno usufruito del servizio di mensa negli anni scolastici precedenti, non hanno ancora regolarizzato il pagamento di quanto dovuto per i pasti usufruiti

Si invitano pertanto gli utenti indicati, a regolarizzare la propria posizione debitoria, entro e non oltre il giorno 8 ottobre 2021

Si fa presente che, chi non è in regola con i pagamenti pregressi e intende usufruire del servizio nel corrente anno scolastico 2021/22, dovrà obbligatoriamente sanare la propria situazione debitoria, pena la non ammissione al servizio.

Non è possibile saldare il debito pregresso nè dal portale genitori nè presso l’esercente convenzionato per il pagamento dei pasti Deruda Sebastian & Alessandro.

L’unica modalità per il pagamento del debito  è il versamento mediante bonifico bancario sul c/c intestato a Comune di Ittiri -             IBAN: IT76 F 01015 84951 0000000 11660.

Causale: pagamento a saldo, contribuzione servizio di mensa scolastica per  (indicare cognome e nome alunno/a)- anni scolastici pregressi.

Per conoscere l’importo esatto del proprio debito contattare l’ufficio pubblica istruzione del Comune ai seguenti numeri 079/445217 – 03; mail: maria.delogu@comune.ittiri.ss.it o accedere al portale genitori dal sito istituzionale del Comune.

A dimostrazione dell’avvenuto pagamento le ricevute dovranno essere consegnate/trasmesse all’ufficio pubblica istruzione del Comune. Si precisa che, chi ha già presentato la domanda per usufruire del servizio mensa, dovrà trasmettere la ricevuta, chi ancora non avesse presentato la domanda, dovrà allegare la ricevuta di pagamento alla domanda stessa.