Programma regionale per il sostegno economico a famiglie e persone in situazione di povertà e disagio. Graduatoria Definitiva Linea di intervento 1 – II Tranche

Si rende noto con la Determinazione del Responsabile del Settore Socio-Assistenziale, Culturale, Scolastico e Tributi n° 406 del 06/10/2016 è stata approvata la graduatoria definitiva della Linea di intervento 1 "Sostegno economico e progetti personalizzati di aiuto".

Si informano gli interessati che per motivi di riservatezza e di privacy, ai sensi del D.Lgs. 196/2003, la graduatoria verrà pubblicata omettendo i dati dei beneficiari, riconoscibili, questi ultimi, invece da un codice personale.

Ogni beneficiario potrà verificare la propria posizione in graduatoria presso l'Ufficio Servizi Sociali (3° piano)