Programma regionale per il sostegno economico a famiglie e persone in situazione di povertà e disagio. Graduatoria provvisoria Linea di intervento 1 – II^ Tranche

Si rende noto con le Determinazioni del Responsabile del Settore Socio-Assistenziale, Culturale, Scolastico e Tributi n° 381 del 23/09/2016 è stata approvata la graduatoria provvisoria della Linea di intervento 1 "Sostegno economico e progetti personalizzati di aiuto" II^ Tranche.

Si informano gli interessati che per motivi di riservatezza e di privacy, ai sensi del D.Lgs. 196/2003, la graduatoria è stata pubblicata omettendo i dati dei beneficiari, riconoscibili, questi ultimi, invece da un codice personale.

Ogni beneficiario potrà verificare la propria posizione in graduatoria presso l'Ufficio Servizio Sociali (3° piano)

I ricorsi possono essere presentati entro le ore 18:00 del 3 Ottobre 2016.