Programma Regionale “per il sostegno economico a famiglie e persone in situazioni di povertà e disagio” - 2016. GRADUATORIA DEFINITIVA LINEA 2.

Si rende noto con Determinazione del Responsabile del Settore Socio-Assistenziale, Culturale, Scolastico e Tributi n° 242 del 29/06/2016 è stata stata approvata la graduatoria definitiva della Linea di intervento 2 "Contributi economici per l’abbattimento dei costi e dei servizi essenziali".

Si informano gli interessati che per motivi di riservatezza e di privacy, ai sensi del D.Lgs. 196/2003, la graduatoria verrà pubblicata omettendo i dati dei beneficiari, riconoscibili, questi ultimi, invece da un codice personale.

Ogni beneficiario potrà verificare la propria posizione in graduatoria presso l'Ufficio Servizio Civile (3° piano).