Programma Regionale “per il sostegno economico a famiglie e persone in situazioni di povertà e disagio” - 2016. GRADUATORIE DEFINITIVE LINEA 1 E LINEA 3

Si rende noto con le Determinazioni del Responsabile del Settore Socio-Assistenziale, Culturale, Scolastico e Tributi n° 186 del 12/05/2016 e n° 187 del 13/05/2016 sono state approvate le graduatorie definitive della Linea di intervento 1 "Sostegno economico e progetti personalizzati di aiuto" e della Linea di intervento 3 "Impegno in servizi di pubblica utilità" (Servizio civico comunale).

Si informano gli interessati che per motivi di riservatezza e di privacy, ai sensi del D.Lgs. 196/2003, le graduatorie verranno pubblicate omettendo i dati dei beneficiari, riconoscibili, questi ultimi, invece da un codice personale.

Ogni beneficiario potrà verificare la propria posizione in graduatoria presso l'Ufficio Servizio Civile (3° piano).