Programma Regionale “per il sostegno economico a famiglie e persone in situazioni di povertà e disagio” – Linea di Intervento 1 – II^ tranche.

Si rende noto con Determinazione n.° 301 del 26/07/2016 si è dato avvio al Programma Regionale per il sostegno economico a famiglie e persone in situazione di povertà" – Linea di intervento 1 – II^ tranche.    Le domande corredate dei relativi allegati e compilate in ogni parte, devono essere presentate all’Ufficio del Servizio Civile (3° piano) nelle seguenti date: dal 1 al 31 agosto 2016.                                                                     Le domande pervenute oltre la scadenza verranno escluse.

Non possono accedere al beneficio coloro che stanno usufruendo del sostegno economico della Linea di intervento 1 - I^ tranche o che sono stati inseriti utilmente nella linea di intervento 3 – Impegno in servizi di pubblica utilità.

lità.