#SCEGLI LA TUA ESTATE! - elenco dei ragazzi ammessi al servizio - fascia 11-16

centri estivi 640x342 886

Nei file allegati è possibile visionare l'elenco dei ragazzi ammessi alle attività estive accreditate dal Comune di Ittiri.

I ragazzi che nell'elenco sono contrassegnati con la lettera B usufruiranno del buono e pagheranno la differenza del costo totale del servizio, direttamente al soggetto gestore, gli altri ragazzi ammessi dovranno pagare l'intero costo dell'attività scelta.

Per la fascia 11-16 anni, delle 6 iniziative accreditate: accompagnamento al mare, campeggio Golfo Dell'Asinara, Diverland, Surf Cump, campeggio Li Nibari, mini crociera a Barcellona saranno attivate le seguenti:

1. campeggio Golfo dell'Asinara organizzato dall'associazione sportiva Max Dance
  2. Surf Cump organizzato dalla cooperativa BFREE
  3. Diverland organizzato dalla coop. Manitese

Per effettuare i pagamenti i genitori dei ragazzi dovranno rivolgersi direttamente ai referenti dei tre servizi:

• Diverland, rivolgersi presso la sede della cooperativa Manitese, da lunedì 24 a giovedì 27 dalle ore 10.00 alle ore 12.00
  • Surf Camp, i responsabili della cooperativa BFREE incontreranno i genitori dei bambini ammessi al servizio, lunedì 24 alle ore 15.30 presso l'aula consiliare del Comune
  • Campeggio golfo dell'Asinara, i responsabili dell'associazione Max Dance incontreranno i genitori dei ragazzi ammessi al servizio, mercoledì 26 alle ore 15.30 presso l'aula consiliare del Comune.

Si ricorda a coloro che non abbiano ancora presentato la certificazione ISEE di integrarla prima dell'avvio dell' attività scelta.