#scegli la tua estate! - fascia 6-10 anni - elenco dei bambini ammessi al progetto

centri estivi 640x342 886

Nei file allegati è possibile visionare l'elenco dei bambini ammessi alle attività estive accreditate dal Comune di Ittiri.

I bambini che nell'elenco sono contrassegnati con la lettera B usufruiranno del buono e pagheranno la differenza del costo totale del servizio, direttamente al soggetto gestore, gli altri bambini ammessi dovranno pagare l'intero costo dell'attività scelta.

Per la fascia 6-10 anni, delle 5 iniziative accreditate: accompagnamento al mare, attività ludico ricreative presso il centro di via Togliatti, Diverland, Surf Cump e Centro Estivo Summer Sport, saranno attivate le seguenti:

1. Surf Cump organizzato dalla cooperativa BFREE
  2. Centro Estivo Summer Sport organizzato da MSP Italia
  3. Accompagnamento al mare organizzato dalla coop. Manitese

Per effettuare i pagamenti i genitori dei bambini dovranno rivolgersi direttamente ai referenti dei tre servizi:

• Centro Estivo Summer Sport  rivolgersi presso la sede in via San Francesco, 25 nelle giornate di venerdì 21 dalle ore 16.00 alle ore 20.00 e sabato 22 dalle ore 10.00 alle 12.00 e dalle 16.30 alle 19.00.
  • Accompagnamento al mare, rivolgersi presso la sede della cooperativa Manitese, da lunedì 24 a giovedì 27 dalle ore 10.00 alle ore 12.00
  • Surf Camp, i responsabili della cooperativa BFREE incontreranno i genitori dei bambini ammessi al servizio, lunedì 24 alle ore 15.30 preso l'aula consiliare del Comune.

Si ricorda a coloro che non abbiano ancora presentato la certificazione ISEE di integrarla prima dell'avvio dell' attività scelta.