SCREENING SCOLASTICO PER IL COMPRENSORIO DI ITTIRI

20210925 154101

Si comunica che nelle date del 28, 29 e 30 settembre ci sarà una campagna di screening rivolta alle alunne, agli alunni, ai genitori e a tutto personale della scuola.

Lo screening, promosso dal Comune di Ittiri, si è reso necessario visti gli ultimi sviluppi dei contagi della settimana e sarà eseguito in collaborazione con l’ATS e con l’Istituto Comprensivo di Ittiri.

Pertanto, si invitano tutte le persone a recarsi presso la palestra di via Turati dalle ore 15:30 alle 18:30; si entrerà dal cancello di via Boccaccio e si seguiranno le indicazioni che verranno impartite dal personale sul posto. Si ricorda inoltre che è necessario indossare correttamente la mascherina e portare con sé la tessera sanitaria.

• MARTEDI’ 28 SETTEMBRE

Alunne, gli alunni e genitori della scuola media; personale docente e ATA.

• MERCOLEDI’ 29 SETTEMBRE

Alunne, alunni e genitori della scuola primaria; personale docente e ATA.

• GIOVEDI’ 30 SETTEMBRE

Alunne, alunni e genitori della scuola dell’infanzia; personale docente e ATA

PALESTRA VIA TURATI DALLE ORE 15:30 ALLE 18:30

Le/ i docenti e tutto il personale della scuola potranno recarsi in una delle giornate a seconda degli impegni lavorativi e personali.

#tuteliamolanostrasalute

#tuteliamoinostrigiovani