SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA DI RILEVATORI PER IL CENSIMENTO PERMANENTE DELLA POPOLAZIONE 2018

Il Responsabile del Settore informa che è indetta selezione pubblica per titoli per la formazione di una graduatoria da cui attingere i rilevatori, nel numero che l’Amministrazione Comunale riterrà necessario nel rispetto dei criteri disposti dalla Circolare ISTAT n. 1/2018, per lo svolgimento delle operazioni censuarie del Censimento Permanente della Popolazione 2018, mediante affidamento di incarichi esterni di lavoro autonomo di natura occasionale.
Vedi allegati per i requisiti minimi richiesti e modalità di presentazione delle domande di ammissione e criteri di formazione della graduatoria.

Il Responsabile - Dr. Pier Stefano Pisoni

LogoCensimentoPopolazione 04