Soggiorno Termale anziani anno 2016

Si comunica che l’Amministrazione Comunale  ha disposto di avviare le procedure per l’organizzazione del soggiorno termale rivolto ai cittadini di età superiore ai 60 anni se donne, e 65 anni se uomini (in caso di coniugi, il requisito dell’età dovrà essere posseduto da almeno uno dei richiedenti).

Gli interessati tramite apposito modulo di domanda potranno scegliere liberamente di effettuare le cure in una tra le seguenti strutture:

- Terme Aurora di Benetutti dal 11 al 24 Settembre 2016 - € 592,00;

- Grand Hotel terme di Forndongianus dal 11 al 24 Settembre 2016 - € 585,00;

Il pacchetto offerto comprende anche il servizio di trasporto A/R mediante pullman.

Alla domanda dovrà essere allegata l’impegnativa medica attestante il tipo di cura termale cui sottoporsi.

Il pagamento della quota di partecipazione dovrà essere effettuato direttamente alla struttura, il Comune una volta acquisite le domande, trasmetterà a ciascuna struttura l’elenco dei partecipanti con allegate le prescrizioni mediche.

Le domande devono essere presentate entro il 20 Giugno 2016