Esplora contenuti correlati

“Solidarietà alimentare e sostegno alle famiglie” di cui all’articolo 53 del decreto legge 25 Maggio 2021, n. 73, sostegni bis -Buoni spesa v tranche

creato il

buoni spesa

Si informa la cittadinanza che sono aperte le domande per il riconoscimento di buoni spesa erogabili ai nuclei familiari e ai singoli che si trovino in condizione di difficoltà economica.

Per poter presentare istanza è necessario essere residente nel Comune di Ittiri, essere in situazione di difficoltà economica, non aver beneficiato dei buoni spesa IV tranche (Novembre 2021) e possedere una certificazione  ISEE (ordinario o corrente) con valore pari o inferiore a € 30.000,00.

La domanda per la richiesta di buoni di solidarietà alimentare, corredata della documentazione indicata nell'avviso publico, potrà essere presentata dal 07/12/2021 al 13/12/2021, con le seguenti modalità:

  • mediante istanza online alla sezione Sportello Digitale del cittadino presente nella homepage del sito istituzionale del Comune (l’istanza può essere presentata previa attivazione delle credenziali SPID);

  • consegnata a mano all'Ufficio protocollo (compilata in ogni sua parte e completa di tutti gli allegati);

Per ulteriori informazioni e per accedere alla modulistica si rimanda alla documentazione allegata alla presente notizia.

← Ritorna indietro
torna all'inizio del contenuto