TROFEO ITALIA - 23° SLALOM SEREDDA -ITTIRI

slalom seredda  ittiri

L’Associazione sportiva Dilettantistica Ittirese Sport Motoristici (AISM), con il patrocinio del Comune di Ittiri, ha organizzato la 23esima edizione dello Slalom Seredda- Ittiri, che si terrà, nelle giornate di sabato 11 e domenica 12 giugno.

La gara di auto Slalom della Seredda-Ittiri è un appuntamento che tutti gli appassionati di motorsport e, non solo, tengono molto in considerazione, poiché, il percorso, ormai storico, ricavato sulla strada statale 131bis ha offerto, negli anni, uno spettacolo entusiasmante.

Il programma della gara prevede le verifiche tecniche sabato 11 giugno dalle ore 16 alle ore 20, nel piazzale del campo sportivo comunale, mentre l'accensione dei motori per la competizione vera e propria è prevista per domenica 12 giugno alle ore 9.30.

Al termine della gara si svolgeranno le premiazioni, accompagnate, come da tradizione, da musica live e dalla festa di tutti gli appassinati di questo sport.

Per qualsiasi info telefonare il numero 3490533001