Esplora contenuti correlati

Modalità di Accesso agli Uffici

Cari concittadini,

Le recenti evoluzioni della disciplina legislativa sulle modalità di apertura degli uffici e sulla fruizione dei servizi da parte dei cittadini, hanno portato ad alcune novità. Alla luce di questo, l’amministrazione comunale ha impartito alcune direttive che da un lato favoriscono un progressivo ritorno in presenza del personale.

Pertanto è stato predisposto un prospetto che fornisce ogni utile informazione in relazione all’accesso agli uffici e servizi comunali, individuando i recapiti telefonici e di posta elettronica per la interlocuzione con gli uffici, anche da remoto, nonché le giornate in cui, preferibilmente previo appuntamento, è ammessa la comunicazione in presenza presso l’ufficio interessato.

Si potrà accedere agli uffici esclusivamente se muniti di mascherina di protezione.

Si comunica inoltre che presso il Palazzo municipale è attivo il servizio di portierato, istituito appositamente, che svolgerà le funzioni di controllo degli ingressi del pubblico, garantendone l'ordinato accesso. L'accesso degli utenti nei giorni e nell'orario di apertura al pubblico pomeridiano è ammesso esclusivamente previo appuntamento telefonico. 

                                                                                                                             

                                                                                                               IL SINDACO

                                                                                                           (F.to Antonio Sau)

torna all'inizio del contenuto