ACCESSO AL CIMITERO. ORDINANZA DI CONTINGENTAMENTO DEGLI ACCESSI

foto polizia locale

Si informa che con Ordinanza nr. 73/2020 contingibile e urgente in materia di sanità pubblica il Sindaco ha disposto il controllo e l'eventuale contingentamento degli accessi all'interno dell'area cimiteriale al fine di limitare gli assembramenti e arginare il contagio da COVID-19:

Viene disposto altresì l'obbligo per i gestori di attività commerciali di piante e fiori di evitare assembramenti e contatti tra i propri clienti.

La Polizia Locale valuterà costantemente la situazione verificando il rispetto del divieto di assembramento e dell'obbligo del distanziamento interpersonale non inferiore ad un metro sia all'esterno che all'interno del cimitero;

Si ricorda inoltre che il Comandante del Corpo di Polizia Locale ha emanato l'Ordinanza dirigenziale nr. 72/2020 con la quale si dispone il divieto di sosta nel piazzale antistante il cimitero comunale e la riserva a favore dei disabili di alcuni parcheggi posti nella stessa area.