AVVISO - AVVIO PRESENTAZIONE DELLE RICHIESTE DI IRRIGAZIONE STAGIONALE

Impianto img

Si evidenzia che il volume di risorsa idrica disponibile dall’invaso del Bidighinzu, per la campagna irrigua 2022 della Valle dei Giunchi, assegnata con Deliberazione n. 9 del 06.06.2022 dal Comitato Istituzionale dell’Autorità di Bacino Regionale è pari a 1.060.000 m3 che sarà assicurato esclusivamente come dotazione in uscita dall’invaso del Bidighinzu, restando, conseguentemente, a totale carico degli utenti i rischi connessi all’interruzione della alimentazione idrica conseguente al raggiungimento del volume prelevabile, anche prima del termine della campagna irrigua.

Il termine ultimo per la presentazione delle domande è fissato alla data del 30/06/2022.