CONTRIBUTI PER ATTIVITA' DI VOLONTARIATO ANNO 2024

volontari

Si informano le Associazioni di Volontariato regolarmente iscritte all'Albo Comunale, che possono essere presentate le domande  per l'ottenimento dei contributi per Progetti di promozione e sostegno dell'attività di volontariato

Le domande dovranno essere presentate entro il 31 marzo 2024  esclusivamente per via telematica accedendo alla sezione ISTANZE ON LINE dello lo SPORTELLO DIGITALE DEL CITTADINO presente nella home page del sito istituzionale del Comune (www.comune.ittiri.ss.it) . Si precisa che, sempre attraverso lo SPORTELLO DIGITALE DEL CITTADINO si accede alla sezione MODULISTICA ON LINE, nella quale è presente la modulistica da allegare alla domanda. Per la presentazione delle domande è necessario accedere tramite le credenziali SPID del presidente o di un suo delegato; in questo caso sarà necessario allegare la delega e copia della Carta di Ideltità del delegato.