Educare in Comune - Avviso pubblico per manifestazioni di interesse

Si rende noto che l’Amministrazione del Comune di Ittiri - Assessorato alle Politiche Sociali ha pubblicato un avviso di manifestazione di interesse a partecipare in qualità di partner alla co-progettazione delle candidature in risposta all’Avviso pubblico del Dipartimento per le politiche della famiglia della Presidenza del Consiglio “Educare in Comune”, per il finanziamento di progetti per il contrasto della povertà educativa e il sostegno delle opportunità culturali e educative di persone minorenni, con riferimento alle seguenti aree tematiche:

A. “Famiglia come risorsa”
B. “Relazione e inclusione”

Possono partecipare al presente Avviso e alla co-progettazione tutti gli enti pubblici, le scuole, i servizi educativi per l’infanzia, uno o più soggetti del Terzo settore, imprese sociali, enti ecclesiastici ed enti di culto dotati di personalità giuridica, singolarmente o raggruppati in partnership.

La domanda di partecipazione dovrà redatta secondo il format di cui all’Allegato 1 del presente Avviso;

Le manifestazioni di interesse e i relativi allegati dovranno essere inoltrata a mezzo PEC all’indirizzo protocollo@pec.comune.ittiri.ss.it, indicando nell’oggetto “Avviso Pubblico EDUCARE IN COMUNE –Partenariato area tematica (indicare l’area tematica)”, ed entro le ore 12,00 di Lunedì 22 febbraio 2021, a pena di esclusione.