L.R. N. 18 DEL 02 AGOSTO 2016 - REDDITO DI INCLUSIONE SOCIALE (REIS) - ANNUALITA' 2023. APPROVAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVA

Si rende noto che è stata approvata la graduatoria definitiva relativa all’intervento REIS annualità 2023, articolata in ammessi (Allegato A) ed esclusi (Allegato B).

Al fine di tutelare il diritto alla riservatezza e alla privacy dei richiedenti, ai sensi del Regolamento U.E. N. 679/2016 (G.D.P.R.), la graduatoria è stata pubblicata omettendo i dati dei beneficiari, riconoscibili, questi ultimi, invece dalla data e dal numero di protocollo.

Ogni beneficiario potrà verificare la propria posizione in graduatoria contattando l’Ufficio Servizio Civile al numero telefonico 079/445250.

Si informano inoltre i beneficiari che verranno contattati dall'Ufficio Servizi Sociali per la predisposizione dei progetti d’inclusione attiva, come stabilito dalle direttive regionali.