Programma Regionale “Ritornare a Casa PLUS”. Comunicazione nuova gestione distrettuale in capo al PLUS di Alghero – Ente Capofila Comune di Bonorva.

avviso

Si comunica agli interessati che i pagamenti dei rimborsi relativi al progetto “Ritornare a casa PLUS”, per il periodo Gennaio/Dicembre 2024, verranno gestiti in ambito Distrettuale, dal Piano Locale Unitario dei Servizi (P.L.U.S.) di Alghero – Ente Capofila Comune di Bonorva.

Pertanto, si comunica quanto segue:

• la consegna delle pezze giustificative attestanti i costi sostenuti per l’erogazione dell’assistenza (buste paga, fatture, contributi INPS) dovrà avvenire entro e non oltre il 6° giorno del mese successivo a quello di riferimento;

• le liquidazioni delle somme spettanti verranno erogate direttamente da parte del PLUS di Alghero (Comune Capofila Bonorva) nell’ultima settimana del mese in cui è avvenuta la consegna, salvo disguidi amministrativi e/o tecnici non preventivabili;

La documentazione dovrà essere presentata presso il Comune di Ittiri mediante:

Si precisa che eventuali ritardi nella consegna della documentazione comporteranno un rimborso tardivo delle somme spettanti che verranno liquidate nel mese successivo (esempio busta paga di gennaio consegnata dopo il 6 febbraio verrà rimborsata nell’ultima settimana del mese di marzo).

Si rimane a disposizione per ulteriori chiarimenti ai numeri 079 445243 e 079 445222.