R.E.I.S. REDDITO DI INCLUSIONE SOCIALE

Si rende noto che dal 15/01/2020 al 28/02/2020 è possibile presentare  le domande di ammissione alla misura regionale di contrasto all’esclusione sociale e alla povertà, denominata “REIS – Reddito di inclusione sociale” - fondi annualità 2019.

La domanda di partecipazione al REIS potrà essere scaricata dal sito internet del Comune di Ittiri o ritirata presso l'Ufficio del Servizio Civile sito al piano terra del Comune e consegnata secondo le modalità indicate nel Bando pubblico (consegna a mano, mediante Racc. A/R, mezzo Pec).

Per informazioni/chiarimenti per la compilazione della domanda rivolgersi all’Ufficio Servizio Sociale comunale negli orari di ricevimento al pubblico o chiamare ai seguenti numeri Tel. 079/445222-32-43.