Salta al contenuto principale
Seguici su
Cerca

Consulta Giovani: un appuntamento per costruire insieme il futuro di Ittiri

La Consulta Giovani di Ittiri invita la cittadinanza a partecipare all'incontro che si terrà lunedì 20 ottobre alle ore 21:00 presso l’Ex Pretura, in Via Sassari 52, per promuovere partecipazione e proposte dei giovani nella vita del paese.

Data :

14 ottobre 2025

Consulta Giovani: un appuntamento per costruire insieme il futuro di Ittiri
Municipium

Descrizione

L’Amministrazione Comunale di Ittiri invita la cittadinanza a partecipare all'incontro promosso dalla Consulta Giovanile che si terrà lunedì 20 ottobre alle ore 21:00 presso l’Ex Pretura, in Via Sassari 52. L’iniziativa nasce con l’obiettivo di promuovere la conoscenza delle attività della Consulta Giovani e di favorire il coinvolgimento attivo dei giovani nelle politiche locali. Durante l’incontro sarà possibile approfondire il ruolo e le finalità della Consulta, proporre idee e iniziative e contribuire alla costruzione di uno spazio condiviso di partecipazione e cittadinanza attiva.

La Consulta Giovani rappresenta uno strumento di dialogo tra i giovani e l’Amministrazione comunale, finalizzato a raccogliere proposte, bisogni e suggerimenti, con l’intento di sviluppare progettualità volte alla crescita culturale e sociale della comunità. L’Amministrazione Comunale rinnova pertanto l’invito a tutti i giovani e ai cittadini interessati a prendere parte all’incontro, per condividere idee, esperienze e prospettive utili alla valorizzazione del territorio e alla promozione di una partecipazione consapevole e responsabile.

📍 Data: 20 ottobre 2025
🕘 Orario: 21:00
🏛️ Luogo: Ex Pretura – Via Sassari 52, Ittiri

Ultimo aggiornamento: 14 ottobre 2025, 12:14

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot