ALBO COMUNALE DEGLI AVVOCATI - AGGIORNAMENTO AL 31 DICEMBRE 2022

Alboavvocati thumb

Si comunica che con Determinazione del Responsabile di Settore Segreteria, AA.GG. e Sistemi Informatici num. gen. 70 num. sett. 13/sag del 31/01/2023 si è disposta l’approvazione dell’aggiornamento al 31 Dicembre 2022 dell’Albo Comunale Avvocati del Comune di Ittiri.

Lo stesso, sarà soggetto a revisione semestrale, mediante aggiornamento al 30 giugno e al 31 Dicembre di ogni anno.

I professionisti interessati potranno presentare domanda di iscrizione utilizzando esclusivamente la modulistica predisposta dall'ente, reperibile alla seguente pagina, trasmettendo la stessa unicamente a mezzo posta elettronica certificata (PEC) al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.ittiri.ss.it.

Per eventuali comunicazioni contattare la Responsabile dell'Ufficio Contenzioso - Tel. 079/445218 - mail: mb.marras@comune.ittiri.ss.it.