ANAGRAFE CANINA - APPLICAZIONE MICROCHIP - 9 DICEMBRE 2022

anagrafe canina

Il Comune di Ittiri comunica agli interessati che nei mesi passati si sono prenotati presentando il modulo di adesione che, l'applicazione dei microchip, sarà eseguita il giorno venerdi 9 dicembre 2022, dalle ore 10:00 alle ore 12:00, presso i Locali del Centro per le Arti in Via XXV Luglio.

Eventuali ulteriori richieste dovranno pervenire, entro e non oltre il 4 dicembre 2022, tramite la compilazione dei moduli disponibili presso l'ufficio Commercio e AA.PP. del Comune in Via S. Francesco 1.

Nel rispetto delle misure di prevenzione della diffusione del Covid-19, il detentore del cane dovrà essere munito di mascherina.

Ricordiamo, inoltre, a tutti i partecipanti, che i cani dovranno essere custoditi con guinzaglio ed eventuale museruola.

Per ricevere ulteriori informazioni contattare i numeri 079445230 - 079445206