Esplora contenuti correlati

BANDO PER L'AGGIORNAMENTO ANNUALE DELL'ALBO DEI FORNITORI DEI SERVZI ESTIVI - ANNUALITA' 2023

creato il

comune logo bello

Il Comune di Ittiri, attraverso la realizzazione di un Sistema di Accreditamento, riconosce ad un soggetto privato, in possesso dei requisiti previsti nel Bando allegato , la possibilità di proporre e realizzare attività estive in favore di minori, finanziate in parte dal Comune e in parte dai diretti destinatari dei servizi.

L’Accreditamento è una forma di gestione, contemplata dall’art. 38 della L.R. 23/2005 “Sistema integrato dei servizi alla persona. Abrogazione della L.R. n. 4/88. Riordino delle funzioni socio-assistenziali” che prevede, tra le forme di gestione dei servizi, quella indiretta tramite soggetti accreditati, che avviene in via prioritaria attraverso la concessione, da parte dell’ente titolare delle funzioni di gestione, su richiesta dell’interessato, di titoli validi (voucher) per l’acquisto di servizi sociali.

L’Amministrazione invita i soggetti professionalmente idonei che già operano nella gestione dei servizi estivi e/o che abbiano i requisiti indicati nel Bando di Accreditamento a presentare domanda per essere legittimati all’erogazione di servizi estivi per l’annualità 2023.

A conclusione della procedura verrà aggiornato l’albo dei soggetti accreditati.

La scadenza per la presentazione delle domande è fissata per il giorno 22/05/2023 alle ore 18:00.

Tutte le informazioni per partecipare alla procedura sono visionabili nella documentazione allegata.

← Ritorna indietro
torna all'inizio del contenuto