BANDO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE DI AREE EDIFICABILI NEL P.I.P. IN LOCALITÀ “MONTE COINZOLU”

logo piccolo

BANDO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE IN PROPRIETÀ DI AREE EDIFICABILI NEL PIANO INSEDIAMENTI PRODUTTIVI (P.I.P.) IN LOCALITÀ “MONTE COINZOLU”

Si informa che, in osservanza della deliberazione del Consiglio Comunale n. 56 del 29/12/2022, di approvazione del “REGOLAMENTO COMUNALE PER L’ASSEGNAZIONE DELLE AREE EDIFICABILI DISPONIBILI COMPRESE NEL PIANO DEGLI INSEDIAMENTI PRODUTTIVI (PIP) IN LOCALITÀ “MONTE COINZOLU”, e in esecuzione della determinazione Num. Gen. 640 Num. Sett. 190/STM del 23/06/2023, è indetta selezione pubblica per l'assegnazione di aree edificabili nel PIP di “Monte Coinzolu”, nel Comune di Ittiri (SS).

Si allegano il bando, contenente le norme per l’assegnazione e cessione in proprietà delle aree, ed i relativi allegati:

• modulo A - domanda di partecipazione
  • modulo B - offerta economica