BORSA DI STUDIO NAZIONALE D.Lgs 63/2017- A.S. 2019/2020 - AVVISO

download

Si informano gli interessati che con determinazione n. 841, prot. 16559, del 23 dicembre 2020 è stata approvata la graduatoria unica regionale degli studenti beneficiari della Borsa di Studio Nazionale A.S. 2019/2020.

Si fa presente che non tutti coloro che hanno presentato la domanda, seppure aventi i requisiti, sono risultati beneficiari, in quanto il numero di Borse attribuibili è inferiore al numero dei richiedenti.

La graduatoria potrà essere consultata, a partire da giovedì 7 gennaio, presso l'ufficio di Servizio Civile del Comune, in orario di apertura al pubblico.

Tel. 079/445250 - 079/445217

Per quanto riguarda il pagamento delle Borse, il Ministero dell' Istruzione ha disposto che avvenga con la modalità del bonifico domiciliato.

Si ricorda che il Ministero è l'unico canale informativo ufficiale per quanto riguarda i dettagli sulla riscossione delle Borse. Pertanto, gli studenti e le famiglie possono consultare il sito web istituzionale IOSTUDIO - Portale dello studente, all'indirizzo http://iostudio.pubblica.istruzione.it o inviare le richieste di informazioni esclusivamente all'indirizzo iostudio@istruzione.it e al numero di telefono: 06 40409803