CAMMINATA TRA GLI OLIVI - 30 OTTOBRE 2022

camminata tra gli ulivi 2022

Il Comune di Ittiri informa tutti gli interessati che, domenica 30 ottobre 2022, si svolgerà a Ittiri, la 6° giornata nazionale della manifestazione “Camminata tra gli Olivi”.

L’evento, organizzato dall’Associazione Olivicoltori Ittiresi “Sischimadorza” e patrocinato dal Comune di Ittiri , si pone l’obiettivo di far conoscere ai partecipanti il patrimonio olivicolo del nostro territorio attraverso percorsi suggestivi che promuovono angoli caratteristici del nostro Comune.

La Camminata di Ittiri avrà il seguente programma:

• Ritrovo ore 8,30 parcheggio Località Missingiagu;
  • Ore 9,00 partenza in auto per località strada chereno.

Durante la camminata, che avrà una durata di massimo tre ore, si potranno apprezzare oltre ad esempi molto originali di coltivazione dell’olivo e di macchia mediterranea, anche numerosi siti archeologi.

Al termine della Camminata è previsto un pranzo presso il frantoio dei fratelli Delogu e, a seguire, una sessione di molitura olive con successiva degustazione di olio novello.

Per iscriversi compilare il form disponibile al link sottostante https://forms.gle/iSjcEfDLWa95QcTs5

Per ricevere informazioni sull’evento contattare i numeri 385614570 - 3392866768 o scrivere all’indirizzo mail ischimadorza@gmail.com.

Non Mancate!