CAMPAGNA VACCINALE ANTI- COVID 19 – SOMMINISTRAZIONE QUARTA DOSE – OVER 60 E OVER 12 (FRAGILI) - 15 SETTEMBRE 2022

CAMPAGNA VACINALE GIUGNO 2022

Proseguono, anche in Sardegna, le vaccinazioni con la quarta dose (seconda dose booster) per tutti gli utenti Over 60 e Over 12 fragili.

L’Ats Sardegna, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Ittiri, ha organizzato un nuovo appuntamento vaccinale per giovedì 15 settembre, dalle ore 9.30 alle ore 12.30,  presso l'hub vaccinale allestito nella Palestra Comunale di Via XXV luglio.

Tutti gli interessati sono invitati a prenotarsi tramite le seguenti modalità:

UTENTI OVER 12 (fragili)

Informando il proprio medico di medicina generale, il quale invierà gli elenchi con i nominativi dei pazienti ai referenti dell’Asl, della propria volontà di ricevere il vaccino in questa data.

UTENTI OVER 60

Per questa categoria sono previste due modalità di prenotazione:

1. Tramite la compilazione del Form online disponibile al link https://ittiri.mycity.it/.../vaccinazione-4-dose-over-60 ;
  2. Recandosi personalmente presso il municipio in via S. Francesco, 1 dal lunedì a venerdì nei seguenti orari 9:00- 13:00.

Ricordiamo che, la quarta dose può essere effettuata se trascorsi almeno 120 giorni (4 mesi) dalla somministrazione della prima dose booster (comunemente chiamata terza dose) o dalla data dell’ultimo tampone positivo.

Per qualsiasi informazione contattare il numero 079 445250.