CHIARIMENTI RIGUARDANTI LE OPERAZIONI DI DISINFESTAZIONE SVOLTA IL 17 MARZO

8a85ff4e 7b46 4b1e 9f96 ae4d11ee01b5

La Provincia di Sassari si è proposta di mettere a disposizione i mezzi della Multiss per effettuare questa attività per diversi Comuni, tra i primi Ittiri che ne aveva fatto celermente richiesta. Purtroppo non ci è stato comunicato quante strade potevano essere fatte probabilmente perché anche loro stanno lavorando in situazione di emergenza visto le numerose richieste che devono soddisfare, hanno però già anticipato nuovi passaggi nei vari comuni tra 15 giorni . Purtroppo ad Ittiri non sono riusciti a sanificare tutte le vie ma quelle più utilizzate e i luoghi più frequentati di questi giorni, spazi dove sono presenti attività ancora aperte quali farmacie, supermercati etc.
Per questo motivo il Comune di Ittiri sta valutando la possibilità di effettuare delle operazioni di sanificazione e igienizzazione con aziende private utilizzando magari prodotti differenti, ma sempre efficaci, sempre in osservanza delle prescrizioni di tutela della salute dei cittadini, animali domestici e tutela dei mezzi che sosterebbero nelle strade.