Concessione contributi in conto interessi, conto capitale, su operazioni di credito agevolato e in conto canoni su operazioni di locazione finanziaria alle imprese artigiane

comune logo bello

Approvato e pubblicato l'Avviso pubblico a sportello per la "Concessione di contributi in conto interessi, conto capitale, su operazioni di credito agevolato e in conto canoni su operazioni di locazione finanziaria alle imprese artigiane". La Regione intende supportare gli investimenti e sostenere l’accesso al credito delle imprese artigiane mediante la concessione di misure di sostegno agli investimenti in beni strumentali e immobiliari.

Possono beneficiare degli interventi agevolativi le imprese artigiane che abbiano stipulato con le Banche contratti di finanziamento finalizzati all’investimento oggetto dell’agevolazione e che, alla data di presentazione della domanda, siano in possesso dei requisiti.

La domanda di agevolazione potrà essere presentata a partire dalle ore 10:00 del 10 luglio 2023 e fino alle ore 14:00 del 10 settembre 2023 attraverso la piattaforma applicativa resa disponibile sul sito di Artigiancassa.

La documentazione è presente al seguente link: https://www.regione.sardegna.it/notizie/contributi-in-conto-interessi-conto-capitale-su-operazioni-di-credito-agevolato-e-in-conto-canoni-su-operazioni-di-locazione-finanziaria-alle-imprese-artigiane?fbclid=IwAR1vIYOMV2rcx1hqaxt7q-cPP1pop6InEnTata1mw7_3fwGnvVyof9yNymE