#CONTESTVIRALI

LocandinaGeneraleContest

#iorestoacasa è il motto che sta rimodulando le nostre vite. Anche la CoMeS, cooperativa che opera nel settore culturale sardo e che gestisce la biblioteca comunale lo sostiene, invitandovi a partecipare all’iniziativa #contestvirali, una serie di contest che allevieranno l’inquietudine da quarantena e premieranno la vostra creatività.

I CONTEST

#ioleggoacasa: dal 18 al 24 marzo, prevede l'invio di una foto divertente sulla pagina Facebook @comesbiblioteche mentre si legge a casa.

#labibliotecaacasa: dal 18 al 24 marzo, invio di un video della propria biblioteca casalinga e presentazione del proprio libro preferito. Dedicato ai bambini e ai ragazzi fino ai 14 anni.

#iorappoacasa: dal 25 al 31 marzo, invio di un video del proprio “coronarap” per aiutarci a esorcizzare l’ansia da Coronavirus.

#iomimangiolacasa: dal 25 al 31 marzo, post di una foto con la descrizione del proprio menù da quarantena.

#iofashionacasa: dal 1° al 7 aprile, invio di una foto con i peggiori outfit casalinghi propri e dei familiari ai tempi del Coronavirus.

#iofacciocoseacasa: dal 1° al 7 aprile, invio di un video su come si fa in casa ciò che normalmente si farebbe altrove (palestra, aperitivo, cinema, teatro, scuola, lavoro, etc.).

COME FARE PER PARTECIPARE

La partecipazione ai contest è gratuita. Ogni operazione relativa ai contest avverrà esclusivamente via Facebook. Ogni partecipante potrà inviare un’unica fotografia/video per contest, postandoli sulla pagina Facebook della Cooperativa CoMeS @comesbiblioteche. Contemporaneamente dovrà mandare un messaggio privato con nome, cognome, data di nascita, biblioteca di appartenenza e titolo del contenuto postato. La foto comparirà solo in seguito all’approvazione da parte degli amministratori della pagina @comesbiblioteche.

Per maggiori informazioni si raccomanda di consultare il regolamento completo allegato ed eventualmente contattare la pagina Facebook della Biblioteca comunale di Ittiri con un messaggio privato, l'account Instagram oppure con una email: ittiri@corosfigulinas.it