CONTRIBUTI ALLE ASSOCIAZIONI PER REALIZZAZIONI MANIFESTAZIONI CULTURA E SPORT ANNO 2021- MODULISTICA

index

In allegato la modulistica per la richiesta di contributi per la realizzazione di manifestazioni a carattere culturale e sportivo, da realizzarsi nel corso del 2021. Le domande, debitamente compilate, dovranno pervenire entro il 31 marzo 2021 con una delle seguenti modalità:

- consegna all'ufficio protocollo  in orario d'ufficio ( dal lunedì al venerdì, ore 9:00-12:30 e il mercoledì pomeriggio ore 16:00 -17:45)

- trasmissione via pec all'indirizzo protocollo@pec.comune.ittiri.ss.it

Il Comune di Ittiri, in qualità di titolare del trattamento, tratterà i dati personali conferiti con modalità prevalentemente informatiche e telematiche, per l'esecuzione dei propri compiti di interesse pubblico o comunque connessi all'esercizio dei propri pubblici poteri, ivi incluse le finalità di archiviazione, di ricerca storica e di analisi per scopi statistici. I dati saranno trattati per tutto il tempo necessario alla conclusione del procedimento‐processo o allo svolgimento del servizio‐attività richiesta e, successivamente alla conclusione del procedimento‐processo o cessazione del servizio‐attività, i dati saranno conservati in conformità alle norme sulla conservazione della documentazione amministrativa e alle disposizioni relative alla conservazione. I dati saranno trattati esclusivamente dal personale e dai collaboratori del titolare e potranno essere comunicati ai soggetti espressamente designati come responsabili del trattamento. Al di fuori di queste ipotesi i dati non saranno comunicati a terzi né diffusi, se non nei casi specificamente previsti dal diritto nazionale o dell'Unione europea.

Gli interessati hanno il diritto di chiedere al titolare del trattamento l'accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e seguenti del GDPR).

Gli interessati, ricorrendone i presupposti, hanno, altresì, il diritto di proporre reclamo all’Autorità di controllo (Garante Privacy) secondo le procedure previste.