DISSERVIZIO IDRICO

acqua potabile 2

La società Abbanoa informa che a causa delle condizioni impervie del territorio in cui è ubicata la perdita alla condotta addutrice, l’intervento di riparazione richiederà tutta la giornata di oggi 20 luglio 2023. Pertanto i disservizi verso il Comune di Ittiri e altri Comuni limitrofi persisteranno per tutta la giornata.
Per la gestione dell’emergenza dovuta alla carenza idrica e anche alle temperature elevate, il Comune di Ittiri ha attivato il Centro Operativo Comunale.
Sono state predisposte due autobotti, messe a disposizione dalla Cooperativa Lait e dall’azienda Raffaele Dore, dislocate in Via Segni (piazzale ex mattatoio) e una ulteriore autobotte è stata messa a disposizione da Abbanoa ed è dislocata in Via Ospedale nell’accesso storico dell’ex ospedale civile.

Le autobotti saranno disponibili per tutti gli utenti che hanno urgenza e possono rifornirsi presentandosi con bidoni e contenitori.

Fatta eccezione soltanto per anziani e soggetti fragili che non possono recarsi ai punti di prelievo acqua si sta predisponendo un servizio di conferimento dell’acqua potabile presso il domicilio.

Il numero da chiamare per le emergenze è il seguente: 3405408460